REMED
UN CARICO DI SICUREZZA PER L’UOMO E L’AMBIENTE
REMED
UN CARICO DI SICUREZZA PER L’UOMO E L’AMBIENTE
home » azienda

GESTIONE RIFIUTI EDILI E INDUSTRIALI

Raccolta, trasporto e smaltimento di materiale edile e rifiuti pericolosi

Remed nasce a Brescia nel 2004, operando nel settore della raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti di natura edile.

Nel 2009 viene acquisito l’impianto di smaltimento ed ottiene le autorizzazioni per il trasporto e lo smaltimento dei rifiuti pericolosi, consulenza per le bonifiche di siti contaminati da sostanze inquinanti.
CHI SIAMO
Oggi Remed offre un pacchetto di servizi che comprende l’intero ciclo della gestione dei rifiuti, dalla raccolta e smaltimento di rifiuti non pericolosi fino alla consulenza per la bonifica di impianti e aree industriali dismesse. Per questo si rivolgono a Remed le pubbliche amministrazioni, le aziende, i professionisti ed i privati. Remed dispone di una piattaforma di raccolta che permette di organizzare l’intero ciclo dello smaltimento.
FILOSOFIA AZIENDALE
Smaltire il rifiuto in armonia con l'ambiente è la filosofia di Remed. Il rispetto per Remed è verso l’ambiente e il territorio, il benessere e la salute di chi vi abita, e verso le norme. Il corretto smaltimento infatti avviene seguendo la normativa europea che persegue la massima efficienza, il minimo impatto ambientale. Inoltre, grazie all’impianto di Remed e ad un’attenta e meticolosa cernita nella separazione dei rifiuti, è possibile il recupero di molte materie prime, riducendo gli sprechi nel totale rispetto dell’ambiente.
CERTIFICAZIONI
Grazie alla professionalità, al rigore nell’applicazione delle norme e alla sensibilità nei confronti dell’ambiente Remed ha ottenuto le massime autorizzazioni necessarie.

REMED opera con iscrizione al SISTRI del Ministero dell’Ambiente e Tutela del Territorio e del Mare.
REMED è iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali al n° MI05545 alle seguenti categorie: 
  • Categoria 4: Trasporto conto terzi.
  • Categoria 5: Trasporto rifiuti pericolosi.
  • Categoria 8: Intermediazione e commercio rifiuti pericolosi e non.
DOWNLOAD
Noleggio mezzi per smaltimento rifiuti edili
NOLEGGIO MEZZI
Remed dispone di una ampia flotta di automezzi a 2, 3, 4 assi per movimentare diversi tipi di containers o multibenne. L’azienda si avvale inoltre di trasportatori competenti e qualificati per offrire un servizio completo.
CONTINUA
NOLEGGIO CONTAINERS
Remed mette a disposizione della propria clientela containers da 16 a 45 mc e containers con gru per ottimizzare e soddisfare le esigenze di ingenti quantità di rifiuto delle diverse tipologie.
La flotta comprende inoltre multibenne da 3-4 mc, fino a 20 mc aperte o con coperchio, movimentate con mezzi multibenna a 2 assi per un agevole spostamento anche nei centri cittadini.
CONTINUA
Cassoni e containers a noleggio per smaltimento macerie e rifiuti
Trasporto rifiuti conto terzi
TRASPORTO RIFIUTI CONTO TERZI
REMED lavora nello smaltimento dei rifiuti da cantiere, a servizio delle imprese di Brescia e della sua Provincia, da anni e con consolidata esperienza nel settore.
CONTINUA